Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 17 giugno 2020 ore 10:39

Nervi a fior di pelle, pizzicato spacciatore

Le dosi e il denaro sequestrati durante la perquisizione
Le dosi e il denaro sequestrati durante la perquisizione

Il giovane tradito dall’agitazione durante un controllo dei Carabinieri in pieno centro. Era in possesso di diverse dosi di droga



MONTEVARCHI — Il nervosismo ha tradito un giovane spacciatore. I carabinieri durante un controllo nel centro storico di Montevarchi hanno notato il fare sospetto di tre ragazzi stranieri; uno di loro, in particolare, si è mostrato particolarmente nervoso alla vista dei militari. 

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni li hanno fermati per l’identificazione e successivamente perquisiti. Proprio il giovane che aveva i nervi a fior di pelle è stato trovato in possesso di una dose da un grammo e mezzo di hashish e 430 euro in contanti.

I Carabinieri hanno quindi deciso di perquisire anche la sua abitazione dove sono strati rinvenuti 90 euro in contanti, 11 dosi di cocaina confezionate per la vendita al dettaglio e del peso complessivo di 3 grammi, una dose da quasi un grammo di hashish ed il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente oltre ad un bilancino di precisione. Lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità