Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 14:00

Pensilina rotta, atto vandalico?

La pensilina danneggiata dell'autostazione di Montevarchi

Autostazione, danneggiata la struttura a disposizione dei viaggiatori in attesa dei pullman. Era stata installata pochi mesi fa



MONTEVARCHI — Da giorni la principale pensilina dell’autostazione di Montevarchi è rotta. Una fiancata della struttura risulta chiusa solo per metà; i pezzi di plexiglass della parte bassa sono stati divelti e appoggiati sull’altro fianco. Non si sa se si sia trattato di un atto vandalico o se la copertura sia venuta via per cause accidentali, sta di fatto che la “saletta” per i passeggeri in attesa dei pullman è in queste condizioni ormai da settimane.

Il box è stato installato nel luglio scorso in occasione del rinnovo di tutte le pensiline presso le fermate dei bus iniziativa presa in concomitanza con l’attivazione del Miv, il nuovo servizio di trasporto pubblico del Valdarno aretino.

Da giorni si attende che qualcuno ponga rimedio e sistemi la piccola struttura così come si attendono i lavori alle porte dei bagni della vicina stazione, queste sì rovinate da un gesto vandalico alcune notti fa e come indicato dal cartello che vi è stato apposto: “Wc chiusi per atti vandalici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno