Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:14

Polisportiva Rinascita sugli scudi con i cadetti

La squadra ha vinto il titolo toscano Fidal di prove multiple. Team composto da Giovanni Innocenti, Jacopo Massini, Alessio Poggesi e Gurjjet Singh



MONTEVARCHI — La squadra cadetti della Polisportiva Rinascita Montevarchi conquista il titolo Toscano Fidal di prove multiple, risultato storico per la gloriosa società valdarnese, che festeggia i propri 40 anni di attività regalandosi il prestigioso titolo.

La squadra composta da Innocenti Giovanni, Massini Jacopo, Poggesi Alessio, Singh Gurjjet ha vinto il titolo regionale a conclusione dei due giorni di gare svoltesi lo scorso fine settimana a Pontedera.

Le 6 gare in programma erano gli 80 metri ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo, 1000 metri e gli atleti della Rinascita hanno messo alle proprie spalle tutti le più forti società toscane.

Da sottolineare anche l’ottima prova della squadra cadette composta da: Benedetti Maria Fiore, Bruni Olivia, Innocenti Sofia, Pampaloni Celeste, Tassi Giulia, Peri Matilde e Letizia Ermini che hanno ottenuto un ottimo sesto posto.

A livello individuale sono andati in premiazione Innocenti Giovanni e Pampaloni Celeste che si sono classificati entrambi al quarto posto e Massini Jacopo che si è classificato al quinto posto.

Da evidenziare come questo risultato sia il frutto del minuzioso lavoro di tutto lo staff tecnico composto da due tecnici di rilievo come Bruno Bigazzi e Rosa Mazzini affiancati da Gian Marco Bindi e Chiara Fiorilli che durante tutta la settimana seguono i ragazzi in allenamento.

Il Comune di Montevarchi si complimenta con i ragazzi, gli allenatori e la società. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno