Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura venerdì 26 giugno 2020 ore 12:30

Riapre il Cassero a prezzo speciale

Il Cassero per la Scultura di Montevarchi
Il Cassero per la Scultura di Montevarchi

Il museo della scultura torna in attività questo weekend e per l’occasione propone un biglietto ridotto. Garantite le misure anti-Covid



MONTEVARCHI — Domani riapre il Cassero per la Scultura di Montevarchi e per la ripresa dell’attività, dopo la chiusura a causa dell’emergenza Covid, viene proposto per sabato 27 e domenica 28 un biglietto di ingresso a due euro (invece di 4 come di norma).

Lo spazio culturale dedicato alla scultura dell’Ottocento e del Novecento torna finalmente fruibile anche se con un orario parziale. La struttura sarà infatti aperta il sabato e la domenica (ore 10-13 e 16-19), i giovedì del mese di luglio (9, 16, 23 e 30) e nelle serate in cui si svolgono gli appuntamenti del cartellone “C’è musica in piazza” (dalle 21 alle 23 e con biglietto ridotto).

I visitatori dovranno seguire le norme di prevenzione del contagio Covid: potranno accedere ai locali solo indossando le mascherine e dopo aver igienizzato le mani. Vietato l’ingresso a chi ha una temperatura superiore ai 37,5 gradi. All’interno delle sale bisognerà tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e seguire la segnaletica durante il percorso di visita.

Il personale del museo è preposto al controllo delle regole ed è autorizzato ad intervenire per il rispetto e la salvaguardia del bene comune.

È consigliata, ma non obbligatoria, la prenotazione chiamando il numero 055.9108274-2, o scrivendo a info@ilcasseroperlascultura.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità