Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 14:00

Stazione, la biglietteria apre a singhiozzo

Il cartello affisso allo sportello della biglietteria
Il cartello affisso allo sportello della biglietteria

Dopo il lockdown stenta a decollare la riapertura dello sportello: chiusura a sorpresa dovuta al poco personale e alla programmazione delle ferie



MONTEVARCHI — Tendine tutte giù dietro al vetro e tra i tanti cartelli affissi anche uno che annunciava che la biglietteria era temporaneamente chiusa. Brutta sorpresa questa mattina per chi si è recato alla stazione di Montevarchi pensando di acquistare allo sportello il biglietto del treno. Di lunedì mattina la chiusura della biglietteria è apparsa cosa strana ancora di più quando si è saputo che è accaduto lo stesso anche ieri, nonostante l’orario prevedesse fosse in funzione.

A quasi due mesi dalla riapertura dell’ufficio – avvenuta qualche settimana dopo la fine del lockdown – la regolare attività della biglietteria stenta a decollare. Anche perché proprio dal momento della ripresa del servizio ci sono state alcune modifiche al personale: non vi sono più quattro impiegati (alcuni sono stati trasferiti in altra sede) ma tre. Il che rende l’organizzazione dei turni dei dipendenti e quindi l’apertura al pubblico dello sportello più complicate rispetto al passato. A ciò si aggiunge il periodo estivo che crea qualche difficoltà nella gestione delle ferie del personale. Fatto sta che la biglietteria della stazione di Montevarchi in questi giorni sta aprendo a singhiozzo e non è possibile prevedere quando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno