Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 16:17

Teatro Impero, blitz dei Carabinieri

La facciata del Teatro Impero

La Procura di Arezzo ha disposto un sopralluogo per verificare le condizioni dell’immobile. Usato un drone per i controlli dall’alto



MONTEVARCHI — È stato usato anche un drone per verificare le condizioni del tetto del Teatro Impero di Montevarchi. Un particolare che ha incuriosito i cittadini che questa mattina hanno notato nei pressi della struttura un insolito via vai. Sul posto sono giunti i Carabinieri del gruppo ambiente della Procura di Arezzo per un sopralluogo all’ex Cinema Teatro e verificare così le condizioni dello stabile in abbandono da tempo. Gli accertamenti sono stati disposti dalla stessa Procura aretina e per le verifiche delle coperture dell’edificio è stato necessario avvalersi di un drone per le riprese dall’alto. Intervenuti anche un tecnico e una società specializzata, oltre i Vigili del Fuoco, la Forestale, alcuni agenti della polizia municipale e i tecnici del Comune.

Il blitz di questa mattina è un ulteriore passo nelle indagini avviate lo scorso anno con il sequestro dell’immobile e della contestazione del reato di abbandono di rifiuti pericolosi e omissione di lavori in edificio in rovina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità