Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 16:23

Test Covid gratis, aperte le prenotazioni

provette test coronavirus

Il nuovo screening riservato ai montevarchini è fissato per sabato prossimo, novità anche per chi ha effettuato il tampone nelle precedenti occasioni



MONTEVARCHI — Come da calendario, anche l’ultimo sabato di gennaio si terranno a Montevarchi i test Covid gratuiti riservati ai residenti del Comune e agli studenti della vallata che frequentano le scuole della cittadina. Possono prenotarsi nuovamente anche coloro che hanno già effettuato il test in data 2, 9 e 16 gennaio scorsi.

Sono già state aperte le prenotazioni online per fissare l’appuntamento per il 30 gennaio (è necessario collegarsi alla piattaforma https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it e seguire le indicazioni)

Lo screening si terrà dalle 9 alle 13,15 e dalle 14 alle 15,30 presso il resede della piscina comunale in viale Matteotti presso la postazione della Croce Rossa dove sono a disposizione medici e infermieri volontari dell’associazione.

Gli accertamenti sanitari gratuiti sulla popolazione, voluti dall’amministrazione comunale, sono possibili grazie alla raccolta fondi attivata all’inizio della pandemia - organizzata in collaborazione con Curva Sud Montevarchi, associazione Memoria Rossoblù, Aquila 1902 Montevarchi e Avis – che ha reso possibile l’acquisto di tamponi antigenici rapidi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità