Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:00

Tour del sindaco nelle frazioni

Silvia Chiassai  Martini sindaco di Montevarchi
Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi

Giovedì doppio incontro pubblico per discutere dei prossimi interventi a Moncioni e Levanella: ecco cosa ha in programma il Comune



MONTEVARCHI — Doppio appuntamento con i cittadini delle frazioni per il sindaco di Montevarchi.

Silvia Chiassai ha infatti in programma due incontri pubblici per giovedì 9 luglio per illustrare alcuni interventi che il Comune ha programmato a Moncioni e Levanella.

Il primo incontro si terrà nella piazza di Moncioni (ore 18) e nell’occasione saranno presentati alla popolazione del piccolo centro i lavori che verranno effettuati alla rete idrica da Publiacqua, il rifacimento della pavimentazione e la convenzione per la gestione centralizzata Gas-Gpl.

In serata, alle 21, al Circolo Mcl il sindaco incontrerà i residenti di Levanella per illustrare il progetto della nuova scuola, quello della cassa di espansione di Valdilago e quello per l’estensione della rete idrica. La riunione sarà anche l’occasione per dare – come ha annunciato lo stesso sindaco - “un chiarimento definitivo su progetto di impianto trattamento liquami e fanghi” che ha fatto tanto discutere negli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno