Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 13:15

Videochiamate, consegnati i tablet alla Gruccia

Il momento della consegna dei tablet
Il momento della consegna dei tablet

Ecco in quali reparti dell’ospedale saranno utilizzati i dieci dispositivi donati dal Comune grazie alla raccolta fondi dei cittadini



MONTEVARCHI — Sono stati consegnati questa mattina all’ospedale del Valdarno i dieci tablet donati dal Comune di Montevarchi e acquistati grazie al contributo dei cittadini che hanno aderito al “Fondo emergenza Coronavirus”. I dispositivi – come ha spiegato il sindaco Chiassai – andranno, “come concordato con la direzione sanitaria, saranno utilizzati nei reparti di Medicina, Cardiologia/Utic, Chirurgia, Ortopedia, Pronto Soccorso, Medicina Emergenza Urgenza, DH Multidisciplinare”.

I pazienti ricoverati in tali reparti potranno così effettuare videochiamate e parlare con i propri familiari che a causa delle restrizioni legate alla pandemia non possono recarsi al monoblocco della Gruccia a far loro visita.

“Sono stati consegnati alla dottoressa Patrizia Bobini, direttore dell'Ospedale della Gruccia, i dieci tablet donati dalla comunità montevarchina per permettere ai pazienti di effettuare videochiamate ai loro cari” dichiara il primo cittadino ricordando che la donazione è stata “grazie al Fondo Emergenza Coronavirus, promosso da Curva Sud Montevarchi, e in collaborazione tra l'Amministrazione comunale di Montevarchi, l'Associazione Memoria Rossoblù: Storia dell'Aquila Montevarchi, l'Aquila 1902 Montevarchi, l'Avis Montevarchi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità