Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 15:46

Quei quattro pazienti positivi che fanno discutere

Infermieri con dispositivi di protezione (foto di repertorio)

Ora tutto il centrodestra accusa la giunta di mancata trasparenza sul caso delle persone provenienti dal Serristori e ricoverate nella casa di cura



FIGLINE E INCISA — Non si placa la polemica scaturita nel corso dell’ultimo consiglio comunale, allor quando l’assessore Simone Cellai aveva riferito che provenivano dall’ospedale no covid Serristori 4 pazienti risultati positivi all’interno di una casa di cura di Figline “È lecito chiedersi – commentano i consiglieri Silvio Pittori e Giorgia Arcamone - per quanto tempo ancora in assenza di una specifica interrogazione da parte del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier, il sindaco avrebbe taciuto alla cittadinanza detta circostanza, nonostante la continua richiesta di trasparenza proveniente dai cittadini”.

La presa di posizione della Lega fa seguito alla richiesta di dimissioni della Giunta chiesto dal raggruppamento di centrodestra. In una nota diffusa ieri e firmata da Enrico Venturi (responsabile FdI Figline Incisa), Valentina Trambusti (lista civica Crederci Insieme), Roberto Renzi (Coordinatore Forza Italia Figline Incisa) e Luciano Mini (Coordinatore UDC Figline Incisa) si invocavano “le dimissioni della giunta per la grave mancanza di trasparenza sulla salute dei Cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno