Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 16:53

Covid, un altro decesso in Valdarno

coronavirus visto al microscopio

Il sindaco Benucci ha annunciato la scomparsa di un concittadino che aveva contratto l’infezione. E invita tutti a seguire le norme anti-contagio



REGGELLO — Il Coronavirus fa un’altra vittima in Valdarno. Questa volta nella parte fiorentina della vallata. È deceduta ieri una persona di Reggello che aveva contratto l’infezione nei giorni scorsi.

A dare la notizia è stato lo stesso sindaco della cittadina: Cristiano Benucci – in un post su facebook in cui commentava i nuovi casi registrati ieri nel territorio – ha spiegato che tra i dati comunicati dalla Asl vi era anche “il primo nostro concittadino deceduto in questa seconda ondata" Covid. “Porgiamo un pensiero alla persona deceduta e vicinanza ai suoi familiari” ha aggiunto il sindaco.

Ieri sono risultate positive al virus 18 persone di Reggello, dati – ha detto Benucci – che “non sono per niente buoni”. “Stiamo vivendo un tempo difficile” ha aggiunto il sindaco comunicando che “una sezione dell'asilo nido di Pietrapiana è stata posta in quarantena insieme ad alcuni educatori”.

Benucci conclude il suo intervento ricordando alla popolazione di rispettare le norme anti-contagio: “Ognuno di noi deve fare la sua parte per limitare gli effetti del virus, usando ogni attenzione per proteggere sè stesso e gli altri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità