Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 12:37

Reggello, il Comune ha detto sì a The Mall Firenze

Il polo della moda a Leccio di Reggello

Approvata la variante per realizzare a Leccio una grande struttura di vendita di aggregazione delle attività commerciali esistenti nel polo della moda



REGGELLO — Dal Comune di Reggello è arrivato il via libera per la realizzazione a Leccio di “The Mall Firenze”, una grande struttura di vendita di aggregazione delle attività commerciali esistenti presso il polo della moda, di proprietà delle società “Gucci Immobiliare Leccio srl”, di “Tramor Srl”, “Leccio srl” e “Sammezzano Outlet Srl”.

Di fatto il Consiglio comunale si è espresso con dodici voti favorevoli, nessun voto contrario e due voti di astensione (Grandis e Piccardi) per adottare la variante anticipatrice del Piano operativo per la modifica di alcuni articoli delle N.T.A, ovvero delle norme tecniche di attuazione che definiscono le regole locali, le prescrizioni, i limiti, i parametri edilizi e urbanistici, gli standard, le procedure di attuazione del regolamento urbanistico e delle relative tavole cartografiche.

La decisione di predisporre una variante urbanistica derivava dalla necessità di allineare le previsioni urbanistiche del vigente regolamento urbanistico comunale con quelle del Piano Strutturale, che per l’Unità Territoriali Organiche Elementari, n. 12 di Leccio - Mandò, prevede nella frazione Leccio la possibilità di realizzare una Grande Struttura di Vendita (GSV) fino a 10.000 mq. di superficie di vendita, mediante adeguamento delle G.S.V. esistenti, anche attraverso l’aggregazione di medie strutture ed esercizi di vicinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno