Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 18:01

Il primo ottobre la votazione per la Sgv The Mall

The Mall nella frazione Leccio nel comune di Reggello

Sessione straordinaria del Consiglio per l’approvazione definitiva della variante al regolamento urbanistico per fare la “Grande Struttura di Vendita”



REGGELLO — Alle ore 8,30 di giovedì 1 ottobre 2020 si svolgerà la riunione del Consiglio comunale di Reggello che si terrà in seduta pubblica presso la sala consiliare del Palazzo comunale, in sessione straordinaria, di prima convocazione. L’ordine del giorno riguarda esclusivamente il tema delle varianti al regolamento urbanistico, così - dopo la consueta approvazione dei verbali del consiglio precedente e le comunicazioni del presidente - si passerà a discutere la variante al regolamento urbanistico del comune di Reggello per ottenere l’approvazione definitiva ai sensi Lrt 65 del 2014. In pratica i membri dell’assemblea consiliare di Reggello dovranno esprimersi in merito alla modifica di alcuni articoli delle Nta, ovvero delle Norme Tecniche di Attuazione che definiscono le regole locali, le prescrizioni, i limiti, i parametri edilizi e urbanistici, gli standard, le procedure di attuazione del regolamento urbanistico e delle relative tavole cartografiche. Contemporaneamente i consiglieri saranno chiamati a votare sull’approvazione delle tavole cartografiche finalizzate alla realizzazione di una Sgv (Grande Struttura di Vendita) nella frazione di Leccio, denominata "The Mall Firenze" di proprietà delle società "Gucci immobiliare Leccio Srl", "Leccio Srl" e "Sammezzano Outlet srl".

Tutto questo si inquadra nella necessità di allineare le previsioni urbanistiche del vigente regolamento urbanistico comunale con quelle del Piano Strutturale, che per l’Unità Territoriali Organiche Elementari, n. 12 di Leccio - Mandò, prevede nella frazione Leccio la possibilità di realizzare una Grande Struttura di Vendita (GSV) fino a 10.000 metri quadrati di superficie di vendita, mediante adeguamento delle G.S.V. esistenti, anche attraverso l’aggregazione di medie strutture ed esercizi di vicinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità