Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 17:46

La strada di Pian di Rona è diventata extra large

Il tratto della futura variante alla sr 69 nei pressi di Prulli

Terminata la fase di realizzazione della segnaletica orizzontale sulla strada comunale che rappresenta il primo lotto della variante alla Regionale 69



REGGELLO — Con il termine dei lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale è piuù facile apprezzare le modifiche apportate alla strada comunale di Pian di Rona, nel comune di Reggello, nel tratto che coincide con il primo lotto della Variante alla Regionale 69 in Valdarno fiorentino. Il nuovo tratto stradale, che va dalla frazione I Ciliegi fino alla località Prulli, è lungo circa un chilometro e mezzo. I lavori di adeguamento alla futura classe di strada regionale hanno reso obbligatorio l’allargamento della sede stradale, che in alcuni tratti appare ora di grande evidenza. Ampi spazi laterali sono osservabili specialmente nel tratto che va dalla nuova rotonda (realizzata tra l’intersezione fra l’attuale comunale di pian di Rona e l’attuale Sr 69) e il cavalcavia a servizio della strada vicinale di Ricavo e di accesso alla zona industriale dei Piani della Rugginosa. In questo tratto sono state realizzate ampie zona di sosta laterali, che consentono la fermata dei bus ed un facile attraversamento della strada tramite un passaggio ‘zebrato’ pedonale ben visibile da entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno