Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEVARCHI10°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 19:15

Servizi “nido”, presto partiranno i centri estivi

Ailo nido (foto di repertorio)

Al via dal 29 giugno. Le famiglie potranno scegliere le settimane necessarie e anche tra due fasce orarie. Ecco i prezzi e le modalità per iscriversi



REGGELLO — Partiranno il 29 giugno, nel comune di Reggello, i centri estivi nei servizi di nido comunale e convenzionati. Il servizio è disponibile per tutti quei bambini già iscritti ai nidi sia comunali che convenzionati per l’anno educativo 2019-2020 e sarà suddiviso settimanalmente dal 29 giugno al 14 agosto.

I centri saranno gestiti in totale sicurezza e seguendo tutte le regole legate alla presente emergenza sanitaria.

Le famiglie oltre che, le settimane necessarie, potranno anche scegliere tra due fasce orarie giornaliere dalle 8 alle 14 o dalle 11,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì. La tariffa è di 120 euro a settimana e sarà unica e comprensiva del servizio mensa. Il servizio sarà attivato settimanalmente con un numero minimo di 5 bambini ed i bimbi potranno essere iscritti solo presso il proprio nido. Il modulo di iscrizione, scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Reggello, dovrà essere inviato via mail al seguente indirizzo istruzione@comune.reggello.fi.it oppure via fax al numero 0558669266 per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Istruzione 055 8669273/361.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini “L’esposizione della bandiera è il simbolo della nostra riconoscenza alla Croce Rossa Italiana”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità