Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 11:39

Trovato con la marijuana negli slip

Nei guai un giovane di 20 anni che ha provato a sfuggire al controllo dei carabinieri in pattuglia sul territorio. Sequestrati 100 grammi di droga



REGGELLO — Sabato scorso i carabinieri della locale stazione, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi sul territorio, hanno arrestato un giovane di 20 anni che nascondeva 100 grammi di marijuana negli slip.

I militari, passando in via Dante Alighieri, hanno notato vicino a un circolo un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono dileguati in fretta per via Gramsci. I carabinieri li hanno raggiunti, bloccati e con l'aiuto della pattuglia radiomobile, controllati.

Accompagnati in caserma, quattro giovani sono risultati “puliti”, mentre il quinto, già conosciuto per condotte illecite in materia di stupefacenti, è stato sorpreso con una busta da 100 grammi di marijuana nascosta negli slip.

Il ragazzo è stato arrestato e la droga sequestrata. Sottoposto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà stamattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità