Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 24 aprile 2017 ore 15:41

Renzi festeggia la Liberazione a Cavriglia

Matteo Renzi

L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente nella mattina del 25 in Valdarno, polemica del Movimento Cinque Stelle



CAVRIGLIA — "Dopo la presenza a Meleto dell’Onorevole Boschi in onore dei caduti in guerra, e la più recente visita del ministro Lotti, che ha giovato ai "moltissimi amici" sportivi del golf valdarnese, ora si chiude il cerchio del giglio magico con la presenza dell'ex premier Renzi a Cavriglia".

Lo ha affermato il M5s di Cavriglia commentando la visita di Matteo Renzi nella zona per il giorno della Liberazione: l'ex presidente del Consiglio sarà in mattinata prima a Castelnuovo dei Sabbioni e, a seguire, ad una iniziativa al teatro di Cavriglia.  

"Pensavamo di esserci liberati di questo individuo, ma il Pd di Cavriglia, in vista delle elezioni, con un'astuta mossa strategica, lo ha invitato ai festeggiamenti del 25 Aprile, Festa della Liberazione: certo festa nazionale, ma che ormai ha preso connotati sinistrorsi da molti anni". 

"Noi Movimento 5 Stelle Cavriglia ci asteniamo nel partecipare ad eventi in cui vi sia la presenza di queste persone. Ci siamo però sempre adoperati nel partecipare ad aventi nazionali apolitici e ci spiace non poter partecipare ai festeggiamenti di questo 25 Aprile: non lo faremo perché riteniamo che la nostra presenza potrebbe essere strumentalizzata; infatti non è corretto politicizzare eventi che dovrebbero essere apolitici". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità