Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 19:27

Birreria rinvia la riapertura… per furto

L'esterno del locale (foto tratta dalla pagina Fb de La Tap Rignano)

Dopo la chiusura per colpa del Covid, il locale doveva riprendere l’attività questa settimana. Ma i ladri hanno rubato i sedili dei tavoli



RIGNANO SULL'ARNO — Prima il Covid, poi i ladri. E così la birreria “La Tap Rignano” deve rinviare ancora la riapertura. Il locale di via Pian dell’Isola frequentato dagli amanti della birra artigianale è rimasto chiuso, come molte altre attività, durante il lockdown legato all’emergenza Coronavirus. Ora con la Fase 2 i titolari si erano messi al lavoro per sistemare lo spazio all’aperto del locale, secondo le nuove normative anti-Covid, per la riapertura fissata per venerdì prossimo. Ma ieri hanno avuto un’amara sorpresa che li costringerà a rinviare tutto almeno di una settimana. I ladri nella notte avevano portato via le sedute dei tavolini, circa 80 bancali realizzati a mano con gli imballaggi dei fusti della birra.

“Non bastavano i problemi legati alla burocrazia, i permessi, le nuove norme, incertezze lavorative, carabinieri, comune, avvocati, plexiglass, mascherine: ci mancavano pure i geni che l’altra notte ci hanno rubato tutti i bancali con le nostre sedute esterne” hanno scritto amareggiati i responsabili de La Tap in un post pubblicato sulla pagina Facebook.

“Purtroppo, anche a causa di questo ennesimo intoppo dovremmo riorganizzare tutto lo spazio fuori e rimandare l’aperura di almeno una settimana. Ma noi non molliamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno