Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 13:00

Ecco i vincitori del premio “Tre Corone d’Oro”

Alcuni momenti della cerimonia
Alcuni momenti della cerimonia (foto tratte dalla pagina Fb del Comune di Rignano)

Assegnata la benemerenza civica a quattro associazioni del territorio in occasione della festa di San Leolino. Il plauso del sindaco



RIGNANO SULL'ARNO — È stato assegnato ieri dal Comune di Rignano – in occasione della festa del patrono San Leolino – il Premio “Tre Corone d’Oro”. Durante la cerimonia che si è svolta presso il palazzetto dello sport della cittadina sono stati premiati i vincitori di quest’anno e quelli dell’edizione 2020 dato che l’evento lo scorso anno non si è potuto tenere causa Covid.

La benemerenza è andata a 4 associazioni rignanesi: Croce Rossa Italiana – Comitato di Rignano, Avis Comunale di Rignano, Notte di Note Onlus e SMS Croce Azzurra Pontassieve – sezione di Troghi.

“La nostra Comunità finalmente è potuta tornare a vivere le emozioni del nostro Premio Tre Le Corone d'Oro dedicato, dal 2012, a chi ha reso onore alla cittadinanza” ha sottolineato il sindaco Daniele Lorenzini.

“Un'occasione particolarmente emozionante perché abbiamo voluto invitare a ritirare il premio le 2 associazioni vincitrici dello scorso anno e le 2 vincitrici nel 2021, dopo mesi molto difficili per tutti noi”.

“Un momento in cui ricordare l'impegno delle associazioni, nonché il valore del volontariato, assume un significato forte per ognuno di noi. Sono felice di aver potuto avere la presenza (seppur contingentata) del pubblico per rendere merito alle eccellenze del nostro territorio”.

Il sindaco di Rignano ha rinnovato il suo plauso ai vincitori del premio e ringraziato tutte le associazioni del territorio “per il loro impegno quotidiano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità