Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 17:25

La Fiera delle merci si farà, ma non il Perdono

Rignano sull'Arno

La precisazione dell’Amministrazione comunale in seguito alla modifica del programma dovuta ai provvedimenti presi per il contrasto all’epidemia



RIGNANO SULL'ARNO — Niente da fare. Anche il comune di Rignano ha alzato bandiera bianca per le Feste del Perdono e per gli appuntamenti sportivi, salvando però la tradizionale Fiera del lunedì. Di fronte all’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid -19 tutto il programma delle Feste del perdono è stato pesantemente mutilato. In una informativa rivolta alla cittadinanza, l’Amministrazione comunale di Rignano ha comunicato che “dopo aver ricevuto formali comunicazioni sia dalla Pro Loco Rignano sull'Arno che ha deciso di annullare la Festa del Perdono sia dagli organizzatori dell’annullamento dell’annuale gara ciclistica, categoria Juniores denominato “Trofeo Commercio Industria Artigianato” non si terranno le tradizionali manifestazioni del quarto fine settimana di settembre”.

Il Comune ha però precisato che “si terrà nell’area mercatale, con le necessarie disposizioni di distanziamento e di prevenzione per l’emergenza Covid-19 in corso, la sola Fiera delle merci nella giornata di lunedì 28 settembre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno