Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 19:30

Lavori al sottopasso

Gli interventi sono a cura di Publiacqua e il transito sarà vietato solo ad alcune categorie di veicoli



RIGNANO SULL'ARNO — Il Comune di Rignano sull'Arno informa che da venerdì 11 novembre a martedì 15, sarà chiuso alla circolazione in entrata/uscita dal capoluogo uno dei due sottopassi ferroviari posti all'intersezione tra Via Roma, Via del Ponte e Via della Stazione.

I lavori a cura di Publiacqua interesseranno l'arcata più alta, pertanto sarà vietato il transito a tutti i mezzi con altezza superiore ai 2,80 metri. I veicoli più alti dovranno quindi percorrere itinerari alternativi per raggiungere il centro abitato di Rignano sull'Arno.

Le amministrazioni di Rignano sull'Arno e Reggello, infine, informano che - durante la chiusura del sottopasso - sarà garantita la continuità del servizio di trasporto pubblico, compreso quello da/per tutti i plessi scolastici; eventuali variazioni di orario saranno comunicate direttamente alle famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno