Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro lunedì 16 gennaio 2017 ore 16:16

L'incognita futuro per la Coam

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro in palazzo comunale a Rignano tra il sindaco Lorenzini e i lavoratori dell'azienda in crisi



RIGNANO SULL'ARNO — Un incontro con  sindacati e con i lavoratori per tutelare l'occupazione. Si è svolto nei giorni scorsi in Comune a Rignano ed ha visto da una parte il sindaco Daniele Lorenzini e dall'altra i rappresentanti dei lavoratori della Coam, azienda di costruzioni che sta versando in difficoltà.

I dipendenti sono una trentina e c'è preoccupazione per il loro futuro lavorativo, vista anche la recente apertura delle procedure di concordato. 

 "Stiamo valutando quali sono le strade percorribili per tutelare l'occupazione e il futuro di queste famiglie - ha dichiarato il sindaco Lorenzini - In contemporanea mi sto tenendo in contatto con l'azienda. L'obiettivo che vorremmo raggiungere è di salvaguardare l'importante forza lavoro presente nel nostro territorio e trovare le soluzioni migliori per attenuare le conseguenze di questa situazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno