Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 12:44

Rignano sull’Arno, ecco le strade senza l’acqua

Problemi per l’approvvigionamento idrico causato da guasto sulla rete dell’acquedotto. Publiacqua assicura la situazione si normalizzerà nel pomeriggio



RIGNANO SULL'ARNO — Publiacqua ha informato i cittadini del Comune di Rignano Sull'Arno che a causa di un guasto sulla rete idrica, si stanno registrando mancanze d'acqua in alcune vie del territorio rignanese. In particolare in via del Bombone, via Berlinguer, via Ravera, via Montessori, via Togliatti, Via Calcinaia, via Businga, via Giovanni XXII, via Della Chiesa, via Salvo D'acquisto. I tecnici di Publiacqua sono a lavoro per ripristinare il servizio in minor tempo possibile.

Publiacqua, nello scusarsi con i cittadini di Rignano sull’Arno per il disagio che questo guasto sta creando loro, assicura che la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno