Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 11:49

Ritrovati i dispersi nella montagna di Reggello

Due persone si erano perse nella zona “Bivacco di Sant'Antonio” nella serata di ieri, sono stati rintracciati da una squadra dei vigili del fuoco



REGGELLO — I vigili del fuoco del Comando di Firenze, appartenenti al distaccamento di Figline, sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri per la ricerca di due persone disperse sulla montagna che sovrasta Reggello, nella zona Bivacco di Sant'Antonio.

I due si trovavano in zona boscata, particolarmente impervia, che ieri presentava ancora la presenza di tratti innevati.

Per fortuna le due persone che si erano perse sono riuscite a rimanere in contatto telefonico con la sala operativa dei Vigili del Fuoco.

Grazie a questo contatto telefonico sono stati prima geolocalizzati e poi raggiunti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Figline in tarda serata. Le due persone sono state trovate in buone condizioni di salute. Subito dopo sono state accompagnate in una zona sicura. L’operazione dei vigili del fuoco si è felicemente conclusa dopo la mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali a San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità