Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 25 aprile 2022 ore 19:35

Restyling, lavori in corso nella frazione Contea

Ultimati i lavori al parcheggio, in partenza quelli dell’area cani e installazione di un dissuasore di velocità. L'illuminazione diventa a led



RUFINA — Il sindaco di Rufina Vito Maida informa che nei giorni scorsi il primo intervento dedicato alla frazione ha riguardato l’asfaltatura e la risistemazione del parcheggio in località Pizzicotto, che da 30 anni attendeva di essere risistemato e riorganizzato.

A breve sarà ultimata l’area dedicata ai cani sempre in località Pizzicotto. L’area sarà dotata di panchine e servizi necessari per i padroni degli amici a quattro zampe, che potranno correre liberi in questo spazio a loro dedicato.
Ancora in località Pizzicotto sulla statale 67 verrà posizionato un dissuasore di velocità per mettere in sicurezza i pedoni che transitano nella zona.
Sempre nella frazione rufinese l’amministrazione procederà alla risistemazione dell’area giochi situata nell’area 167 risistemando panchine, giochi e la rete di protezione del parco.

Contemporaneamente stanno procedendo gli interventi di sostituzione dell’illuminazione pubblica che, da tradizionale, si trasformerà interamente a Led.
Volgono anche al termine i lavori di risistemazione dei locali di proprietà dell’Amministrazione in uso alla Misericordia di Dicomano (sezione di Contea).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità