Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 19:05

Bianche presenze in giro per il centro storico

Un momento della performance delle Bianche Prezenze

Sabato pomeriggio un evento suggestivo per grandi e piccoli messo in scena da trampolieri, danzatori e giocolieri



SAN GIOVANNI — Farfalle leggere, eteree ed eleganti accompagnate da angeli in frac trasformeranno piazza Cavour e Corso Italia in luoghi magici lontani dal tempo. È quanto accadrà sabato pomeriggio a San Giovanni; a partire dalle 16,30 del 4 gennaio si terrà nel centro storico della cittadina una suggestiva iniziativa nell’ambito della serie di appuntamenti “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”.

Si tratta dell’evento “Tornano le Bianche Presenze” allestito dall’Accademia Creativa: figure danzanti e trampolieri avvolti da costumi bianchi si cimenteranno in spettacoli di giocoleria e fuochi pirotecnici per stupire grandi e piccini. Un elegante carro auto illuminato proporrà musiche suggestive, colonna sonora per i trampolieri che stupiranno con le loro vesti bianche.

L’appuntamento è a cura Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Duferco Energia, Moretti, Isis Valdarno, Savini, Staderini Auto, H091 Fitness Club e Soges Immobiliare.

“Il 2020 si apre con un tocco di magia e purezza – ha dichiarato la responsabile sangiovannese di Confcommercio Laura Cantini – riprendiamo con piacere un evento che si doveva svolgere sabato 23 novembre ma poi annullato a causa del maltempo. Abbiamo scelto appositamente il 4 gennaio, data di inizio dei saldi invernali: in previsione di un primo assalto ai negozi, avere una città viva con spettacoli itineranti è un valore aggiunto in più per i cittadini e turisti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno