Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 11 gennaio 2020 ore 18:30

Ciclocross esordienti, Elisa campionessa italiana

La “formichina” Ferri dell’Olimpia Valdarnese dopo il successo al Campionato Toscano, ha conquistato ora il titolo nella competizione di Schio



SAN GIOVANNI — Due successi in pochi giorni per Elisa Ferri, la “formichina” – come la chiamano tutti – dell’Olimpia Valdarnese.

La tredicenne di San Giovanni si è laureata oggi campionessa italiana nella categoria Esordienti nella gara di Ciclocross che si è svolta a Schio in provincia di Vicenza. La giovane atleta si è imposta sull’altoatesina Anna Sinner e sulla piemontese Camilla Bezzone.

Elisa ha partecipato alla gara di oggi forte del successo riscosso nel giorno dell’Epifania quando a Guazzino di Sinalunga ha ottenuto il titolo di Campionessa toscana di specialità vincendo – sempre nella categoria esordienti del primo anno – la XII prova del Tucross, trofeo Toscana Umbria, di Ciclocross.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno