Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 15:15

Commercianti-attori per il passaparola “È Natale”

il titolo del video
La prima immagine del video dei commercianti di San Giovavnni

In un video il messaggio di auguri e di speranza degli esercenti sangiovannesi che i sono messi in gioco nonostante le difficoltà del momento



SAN GIOVANNI — Sono sorridenti, accennano un balletto, cantano al microfono, hanno indossato qualcosa di rosso e qualcuno alza un calice di bollicine. Sono i negozianti del “Centro Commerciale Naturale: Le vie di San Giovanni” che si sono improvvisati attori e si sono messi davanti alla telecamera per un video. Un filmato virtualmente inviato a clienti e concittadini – ma in fondo un po’ a tutti – per ricordare che “È Natale…passaparola”.

Nonostante le difficoltà legate al Covid che ha comportato la chiusura temporanea di tanti negozi, i commercianti sangiovannesi si sono messi in gioco allegramente per dare gli auguri per le prossime festività ma anche per inviare un pensiero positivo.

“Un video messaggio di auguri dedicato a tutti quelli che cantano l'amore e dimenticano le sconfitte. Un piccolo gesto per tutti voi” si legge nel filmato mentre scorrono le immagini.

Parrucchieri, baristi, ottici, negozianti di abbigliamento e commessi, il calzolaio e tanti altri commercianti sono i protagonisti del filmato da guardare per riconoscerli. A tutti loro arriva il “Bravissimi” del sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi “per il bellissimo messaggio di speranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno