Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 07:00

Cura del verde e pulizia, parcheggi chiusi

Da stamani e per i prossimi tre sabati di agosto la sosta delle auto sarà vietata in alcuni posteggi della cittadina, ecco quali



SAN GIOVANNI — Da oggi – 31 luglio - e per altri 3 sabati di agosto, saranno effettuati in alcuni parcheggi di San Giovanni interventi di cura del verde pubblico e spazzamenti straordinari. Le aree resteranno quindi chiuse e non sarà possibile lasciare le auto in sosta.

Si inizia, appunto, da questa mattina quando dalle ore 6 e fino alle 13 il parcheggio di via Vetri Vecchi, dietro la stazione ferroviaria, sarà chiuso per interventi di manutenzione del verde.

Sabato 7 agosto invece, dalle ore 6 alle ore 15 lo stesso posteggio non sarà accessibile per pulizia straordinaria dell'area.

Si prosegue poi sabato 21 agosto con il parcheggio di via 2 giugno per finire con sabato 28 agosto con l’area sosta fronte Sinergy.

Anche in questo caso i posteggi saranno chiusi dalla mattina alle 6 fino alle ore 15 per permettere agli operatori di Sei Toscana di effettuare la pulizia straordinaria dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità