Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli domenica 13 settembre 2020 ore 17:00

E sul palco con la band va anche la sindaca

Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Foto di: Paolo Ricci

La fotonotizia: Valentina Vadi con il gruppo musicale “Rino Gaetano Band” che ieri sera si è esibito con successo in piazza Masaccio



SAN GIOVANNI — Alla fine sul palco è salita anche lei. Per un simpatico saluto – gomito-gomito – e un sentito ringraziamento alla “Rino Gaetano Band” a conclusione del concerto di ieri sera in piazza Masaccio.

Il sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi, ha applaudito insieme a tanti valdarnesi, rigorosamente distanziati in platea nel rispetto delle norme anti-Covid, l’esibizione musicale organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del Perdono. L’appuntamento musicale dal titolo “E io ci sto – tour 2020” è stato proposto dalla “tribute band ufficiale di Rino Gaetano” creata dalla sorella del cantautore scomparso per mantenerne vivo il ricordo e le canzoni e per continuare a regalare al pubblico le emozioni che il cantautore crotonese sapeva dare come pochi altri. Leader della band è Alessandro Gaetano, nipote di Rino.

Uno spettacolo coinvolgente che ha ricevuto tanti consensi e che si è concluso con l’incontro tra musicisti e sindaco di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno