Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 13:00

Il mercatino porta in piazza la normalità

Alcuni momenti del Mercatino delle Idee
Alcuni momenti del Mercatino delle Idee
Foto di: Paolo Ricci

Con la fine del lockdown è tornato l’atteso appuntamento mensile per gli appassionati di antiquariato e artigianato: le immagini dell’evento



SAN GIOVANNI — I banchini sono tornati. Distanziati certo e tutti con il gel ben in vista a disposizione dei clienti a ricordare che l’emergenza Covid non è finita. 

Ma il ritorno in piazza Cavour degli espositori del Mercatino delle Idee ha segnato la voglia di ricominciare e di normalità. 

Nella giornata di ieri si è tenuto l’appuntamento nel centro storico di San Giovanni dopo lo stop di qualche mese dovuto al lockdown: presenti quasi tutti gli ambulanti che prendono parte all’iniziativa proponendo al pubblico oggetti di antiquariato e artigianato. 

Non c’è stata l’affluenza delle migliori edizioni e il meteo incerto del pomeriggio non ha aiutato, ma la manifestazione ha contribuito a dare una rinnovata atmosfera al cuore della cittadina ricordando a tutti che è arrivato il momento della ripresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno