Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 marzo 2020 ore 18:35

Materasso in fiamme, due feriti

Foto di repertorio

Incendio in un appartamento nel centro della cittadina, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e due ambulanze. Al lavoro i vigili del fuoco



SAN GIOVANNI — I dettagli di quanto accaduto in un appartamento nel centro di San Giovanni sono ancora da accertare, ma da un primo esame della situazione sembra che ad andare a fuoco sia stato un materasso. Da lì le fiamme si sarebbero propagate nella stanza e nel resto dell’abitazione. Nell’incendio sarebbero rimaste ferite due persone. I feriti sono stati accompagnati all’ospedale della Gruccia, al momento non si conoscono le loro esatte condizioni.

L’incentro è scoppiato nel pomeriggio in un appartamento che si trova in Lungarno Guido Reni. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con automedica, l’ambulanza di San Giovanni e quella di Castelfranco, oltre ai Vigili del Fuoco di Montevarchi arrivati con due mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità