Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 16:11

“Natale alle porte”: concorso addobbo più bello

I residenti del centro storico invitati a decorare l’ingresso di casa con ghirlande e ornamenti. Le migliori creazioni premiate con un simpatico dono



SAN GIOVANNI — Creatività e fantasia sono i requisiti per abbellire portoni e cancelli delle abitazioni che si affacciano sulle strade del centro storico di San Giovanni. “Natale è alle porte” è il nome dell’iniziativa promossa dalla Pro Loco cittadina e dall’Associazione residenti del centro storico per invitare i cittadini a decorare porte e portoni in modo originale contribuendo così ad abbellire il centro sangiovannese in occasione delle prossime festività.

Come partecipare? Semplice. L’associazione residenti mette a disposizione una ghirlanda, da ritirare entro il prossimo 7 dicembre presso la sede della Pro Loco “Costagli” in piazza Cavour 3 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18; sabato 9.30 – 12). La ghirlanda andrà decorata a piacere secondo la propria ispirazione e fissata sul portone esterno dell’abitazione. Dal 16 dicembre alcuni soci del Fotoclub Palazzaccio - che collabora all’iniziativa – fotograferanno le ghirlande e, dopo autorizzazione degli autori, pubblicheranno le immagini sui social.

Le ghirlande più belle saranno premiate con un grande panettone offerto dalle pasticcerie sangiovannesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità