Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli lunedì 14 settembre 2020 ore 17:00

Perdono, al posto dei “fochi” i murales di luci

Un'immagine dello spettacolo di videomapping a San Giovanni
Un'immagine dello spettacolo di videomapping a San Giovanni

Misure anti-Covid, per la conclusione dei festeggiamenti vietato lo spettacolo pirotecnico e al suo posto va in scena il videomapping



SAN GIOVANNI — I fuochi d’artificio sono stati annullati un po’ dovunque: lo spettacolo di luci che illuminano la notte creano per strade e piazze quegli assembramenti che in emergenza Covid vanno evitati. E così anche il Comune di San Giovanni ha dovuto cancellare i “fochi” e pensare a un’alternativa per chiudere in bellezza – questa sera – la festa del Perdono.

L’evento organizzato sarà di sicuro effetto, un’anticipazione c’è già stata le scorse sere ed è stata gradita dal pubblico. Sarà così uno spettacolo di videomapping a concludere i festeggiamenti dell’edizione 2020 del Perdono sangiovannese: sulle facciate di Palazzo d’Arnolfo e della Basilica saranno proiettati delle suggestive immagini di opere d’arte.

Dopo la tradizionale esibizione del “Concerto Comunale” gli edifici del centro storico cittadino saranno la tela dello spettacolo “The fake factory – digital art experience” a cura di Casa Masaccio Centro per l’Arte Contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità