Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli domenica 20 settembre 2020 ore 16:00

Strade, vicoli e piazze diventano un palcoscenico

Piazza Cavour a San Giovanni
Foto di: Walter Giannetti - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=91876770

In allestimento due giorni di spettacoli a cielo aperto per raccontare tante storie e scoprire le bellezze della cittadina



SAN GIOVANNI — Il “Settembre sangiovannese” si chiude in modo doppiamente speciale. Il cartellone di eventi in programma per questo mese in realtà si concluderà i primi di ottobre e lo farà in modo molto particolare.

I luoghi più caratteristici di San Giovanni – piazze, cortili, strade e vicoli – saranno il palcoscenico all’aperto de “La Fiera del racconto” che sarà messa in scena nelle serate del 2 e 3 ottobre. A partire dalle ore 19 gli spazi saranno animati grazie a tre itinerari di spettacoli teatrali curati da Andrea Giannoni. Si tratta, si potrebbe dire, di uno spettacolo “diffuso” che si snoderà tra gli scorci più interessanti della cittadina. Passeggiando e ascoltando le storie narrate dai protagonisti dell’esibizione, il pubblico avrà anche modo di scoprire o riscoprire le bellezze del centro storico sangiovannese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno