Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 16:44

Tutto il quartiere ricorda Patrizia e Graziano

Graziano e Patrizia Gioli
Graziano e Patrizia Gioli

Le Fornaci ha dedicato una serata teatrale alla coppia deceduta per Covid. Presente anche il sindaco: “Indelebile il loro impegno per la città”



SAN GIOVANNI — Li hanno ricordati con gioia, ospitando la messa in scena di una commedia brillante nella piazza del rione. 

Il quartiere Le Fornaci ha voluto celebrare così la memoria di Patrizia e Graziano Cioli la coppia figlinese ma legatissima a San Giovanni e in particolare a questa parte della cittadina deceduta per Covid nei mesi scorsi. La scomparsa della coppia - moglie e marito sono mancati a distanza di pochi giorni uno dall'altra - è una ferita ancora aperta non solo per i familiari ma per tutta la comunità valdarnese che ne ha apprezzato l’impegno nel mondo dello sport e dell’associazionismo. E ogni occasione viene colta al volo dai sangiovannesi per tenere vivo il loro nome. Martedì sera è stata la volta dello spettacolo teatrale “Ajò” presentato con successo dalla compagnia “Gli squinternati” e introdotto dal sindaco.

“Un’occasione per ricordare due nostri concittadini tra i più conosciuti – ha sottolineato Valentina Vadi in un post su facebook  -, che con il loro impegno concreto hanno segnato in modo indelebile la vita della nostra città in ambito sociale, sportivo e culturale, oltre che nel volontariato e nell’associazionismo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità