Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 10:39

Finanziamento per danni da eventi calamitosi

Possibilità di chiedere contributi in riferimento al forte maltempo del marzo 2013 e agosto 2015



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Comune di San Giovanni Valdarno informa tutti gli interessati che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi avvenuti dal marzo 2103 al 24 e 25 agosto 2015, che possono presentare domanda di contributo entro e non oltre la data di venerdì 30 settembre 2016 grazie alla “delibera globale” emanata dal Consiglio dei Ministri il 28/07/2016 ed all’Ordinanza n. 383 del 16/08/2016 della Regione Toscana pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20/08/2016.

La domanda, con i relativi allegati, deve essere presentata al Comune di residenza a cui era stata precedentemente inoltrata la scheda B di segnalazione dei danni, utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio Protezione Civile Regionale.

Tutte le indicazioni regionali e la modulistica è consultabile presso il Servizio Comunale di Protezione Civile in Via Garibaldi n. 43 a San Giovanni V.no oppure collegandosi direttamente al sito regionale: http://www.regione.toscana.it/-/finanziamento-per-danni-da-eventi-calamitosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità