Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 16:10

Il Covid non ferma la Rificolona di San Giovanni

Una rificolona (foto di repertorio)

Da giovedì 10 settembre fino a lunedì 14 settembre si svolgeranno le iniziative della Festa del Perdono adottando le modalità anti contagio: ecco quali



SAN GIOVANNI VALDARNO — La Festa del Perdono 2020 di San Giovanni Valdarno sarà realizzata esclusivamente con iniziative che si svolgeranno su prenotazione, il controllo degli accessi, e la stanzialità del pubblico presente. “Anche nel nostro Comune, come sta accadendo in tutto il Valdarno aretino e Fiorentino, le festività del Perdono, quest’anno, avranno una formula diversa rispetto a come siamo abituati a conoscerlo ormai da decenni”, ha dichiarato Valentina Vadi, Sindaco di San Giovanni Valdarno.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma di tutte le iniziative che già prevedono la conferma della Rificolona, del Concerto della Banda Comunale, della Fiera di lunedì 14 Settembre, mentre non ci sarà il Luna Park e lo spettacolo pirotecnico.

“Gli eventi che si svolgeranno da giovedì 10 settembre a lunedì 14 settembre, queste le date individuate per il Perdono di quest’anno a San Giovanni Valdarno – aggiunge Valentina Vada - dovranno impedire che si creino assembramenti e avranno le caratteristiche che hanno avuto nei mesi della Estate Sangiovannese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno