Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 10:07

Le Alpi Apuane vincono la gara

Trecento atleti hanno partecipato a "Capodanno di corsa", la tradizionale manifestazione sportiva che si tiene ogni primo dell'anno



SAN GIOVANNI VALDARNO — Hanno deciso di salutare il 2017 correndo. Sono i circa 300 atleti che ieri hanno partecipato a "Capodanno di Corsa", la tradizionale gara di inizio anno che si tiene a San Giovanni Valdarno. 

Ha vinto Jilaii Jamali (gruppo sportivo Alpi Apuane) di origini marocchine; secondo posto per il suo connazionale Rachid Benhamdane  (Dinamo Sport) mentre il bronzo è andato a Hicham Midar (Castelfranchese). 

Tra le donne, si è piazzata prima Silvia Tamburi (Avis Perugia), seguita da Tiziana Gianotti (Atletica Castello) e Claudia Astrella (Atletica Castello).

"Capodanno di corsa" è organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione "Ezio Bianchi" con l'Atletica Sangiovannese e il patrocinio del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno