Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 15:38

“Se non hai cibo, chiamami”, pizze e pasti gratis

Pizza gratis per chi non ha lavoro ed ha fame

Bella iniziativa di solidarietà partita dal titolare della piscina Las Vegas. “Ho visto un signore cercare cibo nei cassonetti. Questo non mi va bene”



SAN GIOVANNI VALDARNO — “Ho visto con i miei occhi, vicino ad un supermercato di San Giovanni, un signore entrare nei cassonetti dell'immondizia per recuperare cibo e questo non mi va bene” dice sconsolato Mauro Bausani. È stata questa la molla che ha fatto scattare, in modo spontaneo, una bella iniziativa di solidarietà di cui si è fatto carico il titolare della piscina Las Vegas di San Giovanni, molto conosciuta in Valdarno, anche per la rinomata pizzeria

“Martedì sera faremo solo per chi ha bisogno pizze gratuite” ha scritto Mauro in un messaggio che sta rimbalzando sui social. “Dobbiamo essere grati e non essere egoisti uno con l'altro, nel nostro piccolo se possiamo aiutarvi lo faremo volentieri”.

Ma non è solo questa l’iniziativa di solidarietà che parte dalla piscina Las Vegas. Mauro Bausani ha autorizzato il giornale a pubblicare il suo numero di telefono al fine di metterlo a disposizione di chi ha fame: “Se non hai un lavoro e non ricevi aiuto da nessuno e hai finito la scorta di cibo – è l’appello di Mauro - per favore non andare a dormire senza mangiare!!! Scrivimi in privato al 333 4913041 senza vergognarti che poco o tanto che noi possiamo avere, abbiamo piacere di condividere con te”.

“Se c’è bisogno - aggiunge - faremo anche dei pasti caldi”


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità