Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 17:35

Vicoli e chiassi, parte l’operazione pulizia

vicolo della torre
Il vicolo della Torre
Foto di: Walter Giannetti - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=80220905

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale avvierà un intervento di risistemazione delle tante viuzze che caratterizzano il centro storico



SAN GIOVANNI — La rete di vicoli e vicoletti è una delle caratteristiche del centro storico di San Giovanni. Le viuzze che si intersecano con le principali strade del cuore della cittadina sono tante, hanno nomi particolari legati a personaggi o dovuti ad antiche storie. Sono passaggi affascinanti, dall’architettura particolare, più o meno stretti, più o meno bassi. Non tutti i chiassi versano in perfette condizioni e per riportarli al giusto decoro il Comune nei prossimi giorni provvederà ad una opportuna ripulitura.

L’operazione di pulizia prenderà il via il prossimo 6 luglio e continuerà lunedì 13. Questi le stradine interessate dall’intervento: vicolo Corboli, dei Macelli, del Teatro, della Peticcia, della Torre, di Bita, vicolo Dio Fara Neta, Galimberti, Le Mura, Monna Tancia, Rossi, Santa Croce, Largo del Bello Andrea, vicoli Piazza S. Antonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno