Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:45

C’è sciopero, niente bus con ruote e con i piedi

In occasione della protesta del personale scolastico saranno sospesi i servizi di trasporto degli alunni compreso il Pedibus



SAN GIOVANNI — Non partirà il bus con le ruote e neanche quello che si muove a piedi: il 29 gennaio prossimo saranno sospesi i servizi di traporto degli alunni in occasione dello sciopero del personale scolastico. Nella mattinata di venerdì prossimo, quindi, non saranno in funzione gli scuolabus e neanche il Pedibus, ovvero l’accompagnamento a piedi dei bambini.

È quanto fa sapere il Comune di San Giovanni: “In seguito alla proclamazione dello sciopero del personale scolastico per l’intera giornata di venerdì 29 gennaio, anche i servizi trasporto scolastico e Pedibus della mattina, per l’ingresso degli alunni in aula, non potranno avere luogo. Nel caso in cui la scuola, in eventuale presenza di personale, accogliesse gli studenti, i servizi di trasporto scolastico e Pedibus di rientro saranno svolti regolarmente”.

Per qualsiasi informazione le famiglie degli studenti possono contattare l’ufficio Pubblica Istruzione – trasporto scolastico – Pedibus al numero 055 9126251.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca