Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 15:58

Il sindaco non è soddisfatto dell’igiene urbana

Un mezzo Alia in azione (foto di Repertorio)

Il primo cittadino di Rignano ha scritto stamani una lettera all’Ato e all’azienda incaricata dei servizi ambientali chiedendo “Uno standard adeguato”



RIGNANO SULL'ARNO — Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull’Arno non è soddisfatto di come vengono svolti i servizi di igiene urbana nel territorio del suo comune.

Una insoddisfazione che alla fine si è concretizzata in una lettera inviata sia all’azienda che svolge i servizi ambientali (Alia) che all’ambito territoriale ottimale per il servizio di gestione dei rifiuti (Ato).

Lo stesso sindaco ha deciso di non mantenere riservata questa protesta ma di rendere partecipe tutta la cittadinanza “Stamani ho scritto ad Alia e Ato per chiedere che i servizi di igiene urbana vengano ripristinati con uno standard adeguato per il rispetto dell’ambiente e del decoro urbano del nostro territorio – ha scritto Lorenzini nella sua pagina social - I cittadini devono essere rispettati, soprattutto in questo periodo, dove l’attenzione per il bene pubblico è ancora più importante e necessaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno