Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 21:13

Sono 44 i casi di Coronavirus in Valdarno

Oggi due positivi al test nella parte fiorentina. È stato inoltre reso noto che è di Laterina-Pergine una coppia inclusa nel bollettino Asl di ieri



VALDARNO — I casi di Coronavirus in Valdarno sono arrivati oggi a 44. Se, come ha comunicato la Asl Toscana sud est, nella parte aretina della vallata oggi non è stata registrata nessuna persona positiva al test Covid-19, nel Valdarno fiorentino sono due i nuovi casi: secondo il report della Asl Toscana centro si tratta di due uomini, uno di Rignano l’altro di Reggello, entrambi ricoverati in ospedale.

Inoltre, nella giornata di oggi è stato comunicato che due pazienti, inclusi nel bollettino di ieri e di cui non erano stati forniti i dati, sono residenti nel comune di Laterina-Pergine: si tratta di una coppia di coniugi.

San Giovanni – 12 casi, si tratta di: un uomo di 46 anni, uno di 48 anni, una donna di 42 anni e una di 54 anni oltre a otto persone di cui non sono stati resi noti genere ed età. Tutti si trovano presso il loro domicilio tranne una persona ricoverata all’ospedale di Arezzo.

Figline-Incisa – 5 casi, si tratta di: un uomo di 66 anni, un uomo di 80 anni ricoverato in condizioni discrete a Careggi, e altre due persone di cui non sono stati comunicati il genere e l’età, tutti ricoverati in ospedale. Una donna di 49 anni domiciliata al Matassino (ma residente a Castelfranco) è invece in cura presso la sua abitazione.

Pergine – 5 casi; si tratta di: una donna di 42 anni in isolamento presso il suo domicilio, una signora di cui non sono stati resi noti i dati e che ha contratto il virus dal personale della Gruccia contagiato, anche lei in cura a casa. Un uomo di 43 anni ricoverato in ospedale. Un uomo e una donna, coniugi, di cui non è stata resa nota l’età (questi ultimi due fanno parte dell’elenco dei positivi al test resi noti ieri dalla Asl ma di cui è stato reso noto oggi il comune di residenza)

Bucine – 4 casi, si tratta di un uomo di 42 anni che si trova presso il proprio domicilio e di altre 3 persone di cui non sono stati resi noti i dati.

Loro Ciuffenna – 3 casi, si tratta di: un uomo di 53 anni, un uomo di 37 anni e una donna di 33. I tre pazienti si trovano nelle loro case in isolamento.

Reggello – 3 casi, si tratta di una persona, di cui non sono stati resi noti genere ed età, in isolamento e in cura a casa; di un uomo di 76 di Reggello, ricoverato in buone condizioni all’ospedale San Giovanni Di Dio e di un altro uomo di 59 anni ricoverato a Careggi.

Rignano sull’Arno – 3 casi, si tratta di: una ragazza di 29 anni che si trova in isolamento nella propria abitazione e di una persona di cui non sono stati resi noti genere ed età che si trova all’ospedale Santa Maria Annunziata di Firenze. Un uomo di 70 anni ricoverato in buone condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio.

Castelfranco – 2 casi, si tratta di: un uomo di 43 anni in cura nella propria abitazione e di un uomo di 66 anni anche lui presso il proprio domicilio.

Cavriglia – 2 casi, si tratta di: una donna di 28 anni e una signora di 52 anni: entrambe si trovano presso le rispettive abitazioni.

Terranuova – 2 casi, si tratta di: un uomo di 34 anni e una donna di 49 anni, entrambi in cura presso la propria abitazione.

Montevarchi – 1 caso; si tratta di una persona di cui non sono stati resi noti genere ed età, in isolamento presso la sua abitazione insieme alla famiglia.

A questi pazienti vanno aggiunti altri 2 casi del Valdarno aretino, persone risultate positive al test il 17 marzo ma di cui non sono stati resi i dati né il comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità