Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 10:30

Campane spostate o eliminate

Novità nella raccolta dei rifiuti, in particolare per il vetro e gli imballaggi in plastica. Interessano i cittadini di due frazioni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — A causa di alcune criticità legate all’agibilità delle strade e alla percorribilità delle stesse da parte dei mezzi della raccolta, il Comune di Terranuova Bracciolini informa che le postazioni delle campane per la raccolta del vetro e degli imballaggi in plastica sono state tolte o spostate. 

In particolare:
-nella frazione di Campogialli una delle due postazioni è stata ricollocata nella strada dell’Ascione in direzione del capoluogo. Per l’altra purtroppo non è stato possibile trovare una collocazione alternativa che permettesse ai mezzi di raggiungerla;
-nella frazione di Piantravigne la postazione che si trovava prima del ponte (in direzione della frazione) è stata collocata dopo il centro abitato, nei pressi delle ex scuole, insieme a quella già presente.

Tutte le postazioni saranno ricollocate appena le strade saranno di nuovo agibili e percorribili ai mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno