Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 11:21

Il Crt cerca un infermiere e un logopedista

Domande entro il 28 febbraio, ecco i link per candidarsi e i requisiti necessari. Presentazione solo in modalità telematica



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nuove assunzioni alla CRT. Si cercano due figure professionali a tempo indeterminato: un infermiere e un logopedista. Per la prima sono necessarie, tra le altre condizioni, la Laurea infermieristica e l'iscrizione all'Opi, cioè all'Ordine delle professioni infermieristiche. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.crtspa.it al link https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-infermiere/ .

Per quanto riguarda l'assunzione del logopedista, CRT ha deciso la proroga dei termini di presentazione della domanda, appunto fino al 28 febbraio. Tra i requisiti richiesti e quindi tra i documenti da allegare, ci sono la laurea in Logopedia e l'iscrizione all'Ordine Professionale. Tutti i dettagli: www.crtspa.it (link: https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-logopedista/) .

Le prove di selezione saranno svolte in presenza, ma qualora la situazione epidemiologica non lo permettesse, potranno essere svolte in modalità telematica.

Le domande, per entrambe le figure professionali, vanno indirizzate al Direttore Generale della CRT entro il 28 febbraio 2022. Vanno presentate esclusivamente in via telematica all'indirizzo crtspa@legalmail.it . Non avrà valore alcun altro tipo di consegna o invio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato nella notte a San Giustino Valdarno. A fuoco una tettoia in acciaio con pannelli fotovoltaici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità