Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 14:07

Investito il ciclista Gabriele Benedetti

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti

Il giovane corridore di Montemarciano è stato urtato da un furgone durante un giro di allenamento: si è fratturato due costole



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Due costole fratturate e qualche escoriazione. È finito male un giro in bici di allenamento per Gabriele Benedetti, il giovane ciclista del borgo terranuovese di Montemarciano laureatosi nel giugno scorso Campione italiano under 23.

Il corridore qualche ora fa è stato investito da un furgone riportando alcune lesioni che lo costringeranno a fermarsi per un po’ e a rallentare la preparazione atletica. Una disavventura accaduta al corridore – proprio a pochi giorni dalla firma del contratto per il passaggio nei professionisti con il Team Drone Hopper - in un momento importante della stagione ciclistica con il Campionato Europeo in Trentino alle porte.

Ma di certo Benedetti si riprenderà presto, a lui sono arrivati gli auguri di pronta guarigione anche dal sindaco di Terranuova Sergio Chienni che via social gli ha inviato un messaggio: “Forza Gabriele tutto il Valdarno tifa per te”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità