Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 13:30

La comunità saluta capitano e maresciallo

Alcuni momenti della cerimonia
Alcuni momenti della cerimonia (foto tratte dalla pagina Fb del Comune di Terranuova)

Alla vigilia del trasferimento il consiglio comunale ha conferito un riconoscimento ai due militari che per lungo tempo hanno lavorato sul territorio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un grazie a nome di tutta la comunità. Il consiglio comunale di Terranuova ha voluto salutare il maresciallo maggiore Erasmo D’Angiò alla guida per tanti anni della locale stazione dei Carabinieri e il capitano Andrea Barbieri che è stato al vertice della Compagnia dell’Arma del Valdarno. I due militari lasceranno le attuali sedi di lavoro per assumere altro incarico, ma prima della partenza il sindaco di Terranuova in occasione dell’ultima seduta del parlamentino li ha ringraziati ufficialmente facendosi portavoce dell’intera cittadinanza.

“Abbiamo conferito con gratitudine un riconoscimento al maresciallo maggiore Erasmo D’Angiò, per aver servito per oltre 20 anni la comunità di Terranuova - ha commentato il sindaco Sergio Chienni - e al capitano Andrea Barbieri, per aver guidato la Compagnia dei Carabinieri del Valdarno per quattro anni. Un segno di riconoscenza per la serietà e l’impegno messi nel proprio servizio. Da tutti i terranuovesi un in bocca al lupo per i nuovi incarichi che andranno a ricoprire rispettivamente a Castelfranco-Piandiscò e a Gioia Tauro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno