Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 14:00

La Penna, conclusi i lavori al campo sportivo

Il rinnovato campo sportivo de La Penna
Il rinnovato campo sportivo de La Penna

Nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria è stato portato a termine l’intervento per migliorare il terreno di gioco: spesi 50.000 euro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Nel pieno rispetto del cronoprogramma sono stati ultimati gli interventi migliorativi sul terreno di gioco” ha detto il sindaco, Sergio Chienni annunciando la conclusione dei lavori di manutenzione – iniziati nell’agosto scorso - al campo sportivo della frazione de La Penna.

“Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo compiuto un altro passo nel qualificare una struttura a servizio di giovani e adulti - ha aggiunto - e oggi siamo soddisfatti di poter consegnare alla frazione e all’intera comunità un impianto sportivo efficiente e funzionale in tutti i suoi aspetti”.

“L’intervento migliorativo ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro - ha spiegato il vicesindaco, Mauro Di Ponte. “Si è intervenuto in particolare sugli aspetti legati alle caratteristiche di consistenza e drenaggio del terreno di gioco, ovviando a delle criticità pregresse”.

L’impegno dell’amministrazione comunale terranuovese sul fronte delle strutture sportive continua con un altro progetto. “Sono in fase di svolgimento – conferma Chienni – i lavori di realizzazione del campo sintetico di calcio presso il parco pubblico attrezzato del capoluogo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità