Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 12:21

Lutto per la scomparsa dell’imprenditore Ghelli

Fabio Ghelli, titolare Climagem (foto Confartigianato Ar)

Era il titolare dell’azienda Climagem, specializzata nei sistemi di riscaldamento e condizionamento. Il dolore dei colleghi e della Confartigianato



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria valdarnese. È prematuramente scomparso Fabio Ghelli, titolare della nota azienda “Climagem Srl” di Terranuova Bracciolini, che da oltre quarant’anni è specializzata in tutto ciò che riguarda i sistemi di riscaldamento e condizionamento, sia civile che industriale.

La notizia è stata diffusa dalla Confartigianato di Arezzo, di cui Ghelli consigliere facente parte del direttivo termotecnici

“Fabio, imprenditore stimato e apprezzato nel territorio, lascia un vuoto incolmabile anche per il suo impegno associativo all’interno del nostro sistema - scrive Confartigianato Arezzo - Alla famiglia di Fabio le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio”.

La notizia della scomparsa di Ghelli ha suscitato dolore e cordoglio tra molti imprenditori valdarnesi, legati a Fabio non solo da rapporti di lavoro ma anche da una profonda amicizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità